Quantcast

Maroni a Fratus: “Vinciamo e portiamo la festa della Lombardia a Legnano!”

Il Governatore accolto in centro da un centinaio di militanti padani...

Una nutrita folla di militanti della Lega, ma non solo, ha accolto Roberto Maroni in visita al gazebo allestito in centro dai sostenitori a favore della candidatura di Gianbattista Fratus sindaco di Legnano.

Tutti a chiedere strette di mani, fotografie e selfie, mentre il Governatore della Lombardia si intratteneva anche con il capolista Franco Colombo, complimentandosi per essere stato il più votato dai legnanesi, e con tutti i dirigenti padani accorsi all'incontro. Presenti anche Letterio Munafò, capolista di Forza Italia, Maira Cacucci, capolista di Frateli d'Italia e rappresentanti di ProteggiAmo Legnano.

Sollecitato dai cronisti, Maroni ha risposto in argomento di Ius Soli, di referendum sull'autonomia regionale e soprattutto, riferendosi a un aspetto locale, alla festa della Lombardia: "Gianbattista, dai – l'incitamento di Maroni a Fratus – vinciamo questo ballottaggio e l'anno prossimo, il 29 maggio, portiamo la festa a Legnano!".

Giù gli applausi e tutti a mangiare il gelato.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore