Quantcast

Commissione consiliare Territorio, Ambiente e Mobilità: la più attiva

Così afferma Stefano Quaglia, capolista della lista civica "Legnano Futura", che ha presieduto la commissione...

"Con le sue 53 sedute la commissione consiliare Territorio, Ambiente e Mobilità è stata la più attiva nel mandato amministrativo che si va a chiudere".

Così afferma Stefano Quaglia, capolista della lista civica "Legnano Futura", che ha presieduto la commissione comunale che si è occupata di urbanistica, trasporto pubblico e ambiente.

"Ho cercato di fare in modo che la commissione consiliare diventasse un luogo di proposta, e non solo una formalità burocratica. Non ci siamo riuniti solo per degli atti obbligatori, ma anche per approfondire questioni fra le quali i problemi dei pendolari Trenord e Movibus, la situazione del fiume Olona, il parco ex ILA, il caso Ikea. Più volte ho invitato alle riunioni degli esponenti di Regione Lombardia, per sensibilizzare il Pirellone sui problemi di chi vive nel nostro territorio, richiamando particolarmente l'attenzione sul fiume Olona e sulle esigenze dei pendolari. Insomma la commissione che ho presieduto – conclude Quaglia – ha cercato di essere quel luogo dove nascono proposte da sottoporre all'amministrazione comunale, e di questo ringrazio tutti i commissari".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore