Quantcast

Strappati alcuni manifesti di Canegrate Insieme

"È lecito avere idee e visioni diverse del mondo ma ci si deve sempre confrontare con il dialogo e la dialettica e mai abbassarsi a simili comportamenti"...

Succede spesso durante il periodo delle elezioni ed è successo anche a Canegrate. Alcuni manifesti della lista di centro sinistra Canegrate Insieme sono stati strappati nella sera appena scorsa, lunedì 5. Erano stati appena affissi.

La lista guidata dal sindaco uscente Roberto Colombo parla di un «ennesimo atto di violenza». «È lecito avere idee e visioni diverse del mondo ma ci si deve sempre confrontare con il dialogo e la dialettica e mai abbassarsi a simili comportamenti – sostengono da Canegrate Insieme -. Ci auguriamo che non solo non vengano mai più strappati i nostri manifesti affissi negli spazi riservati alla lista ma anche che si possa avere un confronto aperto per una Canegrate migliore».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore