Quantcast

“In bocca al lupo”, riLegnano saluta Chiara Bottalo

L'associazione "flou" proseguirà le proprie attività seguendo un percorso diverso

L'associazione riLegnano In occasione della presentazione della  lista civica “Più Legnano”, rivolge un «grosso in bocca al lupo per la prossima campagna elettorale» alla capolista Chiara Bottalo, proveniente proprio dal gruppo "flou"

«Come noto – spiegano i membri dell'associazione in un comunicato stampa – il gruppo di “riLegnano” ha deciso di non sostenere la candidatura di Alberto Centinaio per un secondo mandato e di non partecipare alla prossime elezioni comunali. Chiara ha manifestato posizioni differenti rispetto quanto maturato dalla nostra lista negli scorsi mesi (vedi: "amministrative 2017: la scelta di riLegnano") e ha deciso di proseguire la partecipazione alla coalizione “Io Amo Legnano” tramite questo nuovo progetto.

Per l'amicizia e la stima che proviamo per Chiara non possiamo che farle un grosso in bocca al lupo per la prossima campagna elettorale. 

riLegnano, dal canto suo, proseguirà le proprie attività organizzative, di approfondimento e confronto seguendo un percorso diverso, con l'obiettivo di dare contributi alla vita cittadina e di elaborare una proposta politica per il futuro capace di segnare quel cambio di passo che riteniamo necessario per la Città».

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore