Quantcast

La lista civica ” Più Legnano” scende in campo

Capolista l'assessore alle politiche educative, Chiara Bottalo "In bocca al lupo", riLegnano saluta Chiara Bottalo

Scende in campo la lista civica "Più Legnano". Capolista è l'assessore alle politiche educative del Comune, Chiara Bottalo, proveniente dalla lista civica "riLegnano" che ha deciso di non ripresentarsi alle elezioni e di seguire una strada diversa. 

Il nuovo gruppo politico che sostiene Alberto Centinaio sindaco e la coalizione "Io amo Legnano" mantiene un'anima civica e giovane con un'ampia rappresentanza femminile. Anche se l'essere giovani non è una prerogativa: «Siamo una lista di persone nuove – ha spiegato Bottalo – che vogliono impegnarsi in tematiche legate alla famiglie, i bambini e i giovani, persone che vogliono s dare uno slancio in più a questa coalizione, proponendo un cambio di passo». 

Per i bambini l'intenzione è quello di sviluppare il progetto della città dei bambini, per le famiglie, di mantenere i rapporti umani e le occasioni di incontro e per i giovani la proposta potrebbe essere quella di istituire un forum dei Giovani 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore