Quantcast

Forza Italia, lascia il coordinatore dei giovani: «Troppi personalismi»

Ad avere rassegnato le proprie dimissioni è il Coordinatore di Forza Italia Giovani 

Dimissioni in Forza Italia a pochi giorni dall'avvio della campagna elettorale. Ad avere rassegnato le proprie dimissioni è il Coordinatore di Forza Italia Giovani per la Città di Legnano, Nicolò Rigiroli.

«La decisione – scrive Rigiroli in una nota stampa – è arrivata al termine di considerazioni personali e soprattutto politiche che non lasciavano spazio ad altra strada possibile. Il Coordinamento Giovani dovrebbe operare in parallelo, con il resto del gruppo di Forza Italia, ma quando una parte di esso prende una strada non condivisibile, la rottura diventa inevitabile».

A non piacere al giovane forzista sono «le decisioni prese negli ultimi tempi, a livello di gruppo legnanese Forza Italia e Nazionale che mi trovano in parziale o totale disaccordo». «Per questi motivi – annuncia l'ex coordinatore di Forza Italia Giovani –  dopo attenta riflessione, ho deciso di cedere il passo. Ho poco a che fare con la vecchia politica, fatta di personalismi e poca meritocrazia. Ringrazio chi mi è stato vicino in questi anni e auguro una buona campagna elettorale a tutti, nella speranza che venga fatta per il bene della Città e dei suoi cittadini». 

Ricordiamo che Forza Italia è in coalizione con il centrodestra guidato dal candidato sindaco Gianbattista Fratus. 

Ricordiamo intanto che domani mattina alle 11, Domenico Gangemi, consigliere comunale di Fratelli D'Italia, sarà alla redazione mobile di piazza San Magno per una conferenza stampa in vista delle elezioni amministrative

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore