Quantcast

L’appello di Rifondazione per una lista “popolare”

Programmata per il 10 marzo un'assemblea pubblica...

Rifondazione Comunista del Legnanese in vista dele prossime elezioni amministrative, invita tutti coloro che lo scorso 4 dicembre hanno contribuito da sinistra a difendere la Costituzione, «ad impegnarsi per far nascere nella nostra città una lista che rappresenti e realizzi un programma frutto delle esigenze popolari e porti in Consiglio Comunale i valori di uguaglianza, giustizia sociale e partecipazione , fondamenti mai realizzati della nostra Carta Costituzionale».

Il partito lancia e propone così l'idea di «riunire in un'assemblea pubblica tutti quelli che pensano ancora che un altro mondo sia possibile e che siano disposti ad impegnarsi personalmente per realizzarlo partendo dal proprio Comune».

L'invito è rivolto a tutte le donne gli uomini, le associazioni, i sindacati e chiunque condivida le necessità sopra indicate, a «partecipare ad un'assemblea pubblica che si terrà venerdì 10 Marzo 2017 alle ore 20.45 presso la sala Donadoni in Via San Bernardino, 12 ( Cortile interno del Circolone)»

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore