Quantcast

Softball: Torneo dell’Amicizia

Baseball pronto alla seconda fase della stagione...

SOFTBALL
E' terminata la 2A edizione del Torneo Internazionaledi Softball Under 21 dell' "Amicizia Colleges US AIST"  – DREAM TEAM TOURS"- CITTA' DI LEGNANO  che ha visto impegnate sei squadre di cui due USA in una cornice di pubblico che da tempo non si vedeva al "Peppino Colombo" tirato a lucido e perfetto come non mai è tempo di consuntivi. La manifestazione ha raccolto oltre 140 atlete provenienti da tutta Italia  e USA che hanno giocato un Softball di alta qualità e impegno. Le finali hanno visto la vittoria della Unione Fermana sulle STRIPES per 6 a 5 del BSCLegnano, Bollate soft. su STARS per 8 a 4.
La formula che va man mano a definirsi ha presentato gare veloci con continue rotazioni è stata particolarmente apprezzata dal numeroso e competente pubblico presente. Tre giornate piene per tutti e appuntamento per l'anno prossimo con l'impegno di allargare il numero delle squadre partecipanti con la partecipazione di squadre Europee. Alla fine premi e ricordo per tutte le partecipanti. Una gran festa. 
Sabato 29 al "Peppino Colombo" finale di stagione per la squadra di softball ISL contro Caronno e poi il pensiero ai play out ad inizio settembre per la conquista di un posto nella ISL 2018. Inizio gare ore 18,30 e 20,30.

BASEBALL 
Il BSCLegnano targato Marco Maggio e Mario Ossola non finisce di stupire. La squadra gioca in scioltezza e comincia ad esprimersi con contenuti tecnici più che apprezzabili. Questa volta ospite la malcapitata squadra di Malnate che pur impegnandosi al meglio si è dovuta alla fine inchinare ai "bianco/rossi" di Legnano. La squadra esprime un gioco di attacco continuo e pur subendo alle volte qualche punto di troppo  si fa sempre apprezzare per la briosità espressa e puntual arriva la vittoria.
Purtroppo ci avviamo alle fasi finali della regular season con un secondo posto nel girone ampiamente meritato ma non sufficiente per accedere alle finali. 
Domenica al "Peppino Colombo"  ore 15,30 ultima di campionato e poi dopo un breve periodo di relax il via alla seconda parte di stagione a caccia di esperienza. 

UFFICIO STAMPA BSCLEGNANO 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore