Quantcast

SPI-CGIL, FNP-CISL e UILP in piazza contro il Governo

Motivo: in tre anni la manovra sottrae 2,5 miliardi di euro ai pensionati intervenendo nuovamente sull’adeguamento delle pensioni all’inflazione

Continua la vessazione dei pensionati. In tre anni la manovra sottrae 2,5 miliardi di euro dalle tasche dei pensionati intervenendo nuovamente sull’adeguamento delle pensioni all’inflazione.

Ora diciamo basta.

I pensionati faranno sentire la propria voce per denunciare l’ipocrisia del Governo che con una mano sembrerebbe dare  con l’altra certamente toglie. 

Le strutture di SPI-CGIL, FNP-CISL e UILP manifesteranno a Varese il  giorno 28 dicembre c.a. in Piazzale Libertà dalle ore 9,30 alle 12,30.

Le Segreterie Sindacali

D. Zampieri SPI-CGIL 

G. Pedrinelli  FNP-CISL;

M Manfredi UIL Pensionati 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore