Quantcast

INCA in piazza, per i diritti e la tutela individuale

Il 24 marzo il patronato INCA della CGIL è in tutte le piazze dei capoluoghi di provincia e delle città metropolitane

Il 24 marzo  il patronato INCA della CGIL è in tutte le piazze dei capoluoghi di provincia e delle città metropolitane, per rilanciare il tema dei diritti e della tutela individuale capace di rispondere a vecchi e nuovi bisogni dei cittadini.

Tutti i giorni siamo presenti nelle nostre sedi in tutta la provincia e  straordinariamente sabato 24 marzo a Varese in Piazza del Podestà dalle 09.30 alle 12.30 per parlare  con la cittadinanza di salute, malattia, previdenza,  immigrazione, emigrazione, infortuni, disabilità, disagio economico, lavoro, paternità, maternità, invalidità civile  .

Saremo a disposizione per chiarire i dubbi, rispondere alle domande, indicare soluzioni.

La tutela della persone è ciò per cui ci impegniamo. I diritti della persone sono il nostro orizzonte.

ROSSI MARIO – DIRETTORE INCA -CGIL VARESE

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore