Quantcast

CGIL Varese, partita la campagna referendaria

 Il commento del legnanese Umberto Colombo, segretario provinciale...

E' già partita a Varese la campagna referendaria lanciata dalla locale Cgil. Già coinvolte diverse associazioni, per ascoltare e coinvolgere tutte le componenti della società civile.

«In questa campagna referendaria – il commento del legnanese Umberto Colombo, segretario provinciale della Cgil –  c’è un silenzio imbarazzante dei media nazionali. Nella miriade di iniziative occorre organizzarne una a livello provinciale con tutte le associazioni. È importante sensibilizzare l’opinione pubblica perché spesso sentiamo dire che è meglio il voucher di niente. Noi ribadiamo che il mondo del lavoro non puo’ rimanere senza tutele e quella che stiamo combattendo è una battaglia per la dignità del lavoro. Non bisogna togliere, bensì dare».

Foto ripresa da Varenews

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore