Quantcast

Castellanza per l’infanzia: porte aperte nelle scuole

Da sabato 18 novembre asili nido e scuole dell'infanzia per tre settimane presenteranno la loro offerta formativa  

Da sabato 18 novembre per tre settimane l’Asilo Nido Pietro Soldini e le Scuole per l’Infanzia L. Pomini e E. Cantoni aprono le loro porte per presentare le loro strutture nelle giornate dedicate all’iniziativa Castellanza per l’Infanzia.

L’Open Day dell’asilo nido è una tradizione consolidata nella Città di Castellanza che consente alle famiglie di incontrare le persone che si occupano dei  loro piccoli e di conoscere l’offerta formativa delle strutture dedicate all’infanzia.

Sabato 18 novembre dalle 10 alle 12 sarà l’Asilo Nido Pietro Soldini, con la coordinatrice ed il personale educativo, ad accogliere mamme e papà per far conoscere il mondo dell’asilo e le proposte formative e rispondere alle domande delle famiglie in vista delle iscrizioni 2018-2019.

L’iniziativa proseguirà sabato 25 novembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.30 alla Scuola d’Infanzia L. Pomini la coordinatrice del servizio e il personale educativo saranno a disposizione di bambini e famiglie per illustrare la proposta formativa dedicata ai bimbi tra i 3 e i 5 anni e ai piccoli della sezione primavera (due anni).

A concludere Castellanza per l’Infanzia sarà la Scuola d’Infanzia E. Cantoni venerdì 1 dicembre che dalle 18.30 alle 19.30 vedrà il Presidente della Scuola e la Coordinatrice attendere i genitori nel Salone della Scuola per presentare l’offerta didattica dedicata ai bambini dai 3 ai 5 anni e a quelli della sezione primavera (2 anni).

Per informazioni: Ufficio Scuola – tel. 0331526261-280 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore