Quantcast

Acvo, conosciamo le volontarie dell’Ospedale di Legnano

La presidente Christina Alberti è venuta a trovarci oggi al Salotto di Legnanonews, insieme a Fiorella Colombo per fare conoscere l'associazione sempre alla ricerca di nuove forze volontarie. 

Grazie alla loro preziosa opera di volontariato assistono i pazienti dell'ospedale di Legnano nei reparti, si occupano e di accogliere i visitatori e di dare loro informazione. Sono le volontarie di Acvo Ospedale di Legnano, le ex patronesse, per intenderci. Un gruppo molto attivo, che spesso opera nel silenzio, fondato in città nel lontano 1930. 

La presidente Christina Alberti è venuta a trovarci oggi, 4 maggio, al Salotto di Legnanonews, insieme a Fiorella Colombo per fare conoscere come funziona l'associazione sempre alla ricerca di nuove forze volontarie. 

L'associazione Collaboratrici Volontarie dell'Ospedale Civile di Legnano è in via Papa Giovanni Paolo II, presso il nuovo ospedale, tel.0331 449243, dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 15,00-17,30. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore