Quantcast

De Pascali: “Saremo la sorpresa del Palio!”

Il capitano di S.Martino ha riunito ad Asti un binomio, Mulas-Cianchino, per rilanciare la sfida al Palio 2019

"Saremo la sorpresa del Palio!". Non è affatto intimorito dalla prestazione della rivale alle ultime corse di addestramento, che ha lasciato tutti sorpresi per lo stato di forma di fantino (Gavino Sanna) e cavallo (Genarmoly) vincitori l'anno scorso e oggi di nuovo favoriti con i colori della Flora.

Capitan De Pascali, dopo la decisione di Andrea Mari di lasciare la monta, ha estratto dal capello magico il nome di Silvano Mulas, così il ritorno in pista del fantino astigiano ha rilanciato le sue motivazioni e quelle di tutti i contradaioli di S.Martino.

[pubblicita]      

In questi giorni, Mauro Nebuloni e Alessandro Natali, commentatori televisivi anche quest'anno della diretta su Antenna3 con la produzione di Legnanonews, hanno fatto visita alla scuderia di Mulas. Con loro il regista J.J. Bustamante, per registrare una intervista in esclusiva che andrà in onda durante la trasmissione.

Accanto al fantino, ecco Salvatore Ladu, presente ad Asti per coadiuvare Mulas nella preparazione del cavallo destinato alla corsa del 2 giugno.

Un binomio, Mulas – Cianchino, che manda un segnale a tutti e non solo a La Flora: la sfida è stata raccolta e rilanciata. 

"Saremo la sorpresa del Palio!", ripete De Pascali.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore