Quantcast

Maniero S.Martino: Cena Siciliana

La cena di chiusura quest'anno è dedicata alla tradizione siciliana, con prodotti tipici che arrivano direttamente da una delle regioni più belle d'Italia

Sabato 7 luglio alle ore 20:30, la Contrada biancoblu vi aspetta per la Cena Siciliana!
La cena di chiusura quest'anno è dedicata alla tradizione siciliana, con prodotti tipici che arrivano direttamente da una delle regioni più belle d'Italia, portati dai cuochi che ci delizieranno con i loro gustosissimi piatti!
Il menú prevede:
Antipasto: panelle, arancini e degustazione di formaggi;
Primo: timballo di anelli al forno;
Secondo: spiedini alla palermitana, salsiccia e caponata di melanzane;
Dolce: cannolo con ricotta
Vino: Nero d'Avola
Vi aspettiamo numerosi in Via dei Mille n°9 a Legnano per una serata tutta da gustare!
Per info e prenotazioni contattare Massimiliano al 3357702321 o Elena al 3456700373 oppure scrivere a info@contradasanmartino.it

Contrada S. Martino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore