Quantcast

Serata a stelle e strisce con la contrada di San Martino

Appuntamento sabato 19 maggio alla contrada di via Dei Mille.

La Contrada San Martino organizza un evento dedicato alla Nazione a Stelle e Strisce. 

«Sabato 19 maggio – è l'invito della contrada –  i ragazzi di Contrada vi cucineranno dei deliziosi HAMBURGER DA 150 GRAMMI che potrete condire come meglio vorrete! Salse e verdure a volontà vi aspettano per guarnire il vostro panino! Non saranno solo gli hamburger i protagonisti della cena…
Vi aspettano nuggets, onion Rings, mozzarelline fritte, patatine, insalatone e donuts! Non ci siamo dimenticati dei più piccoli! Infatti per loro ci sarà un menù dedicato!!! La cena inizierà alle ore 19 e proseguirà fino alle ore 22, ora d'inizio del dopo serata, caratterizzato da un gioco importato dall'America: IL BEER PONG!Per info e prenotazio
ni alla cena scrivere ad Alessandro al 3404751519 oppure a Federica al 3441149373 oppure scrivere a info@contradasanmartino.it Vi aspettiamo numerosi e affamati come non mai!»

#AMERICANFOOD
#ILPANINOLOCREITU
#CONTRADASANMARTINO
#USQUEADFINEM

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore