Quantcast

Al Salotto si racconta la contrada vincente S.Martino

Ospiti il gran priore Massimiliano Caruso con il capitano vincente Antonio De Pascali 

Ospiti al Salotto di Legnanonews, in versione by nights, il gran priore Massimiliano Caruso con il capitano vincente Antonio De Pascali al suo ottavo anno di reggenza. Questa sera, venerdì 12 maggio, i due uomini di Palio raccontano l'anno trascorso dopo la vittoria del Palio 2016 e i progetti futuri. «Mi piacerebbe diventare capitano anziano – afferma divertito De Pascali – e vincere un altro Palio. Per ora vedo bene l'accoppiata S.Domenico, S.Erasmo e la nostra: se il Mari vuole vincere può farlo». Le contrade sono luoghi aperti secondo il gp «sono arrivato in via dei Mille per un evento benefico e ora indosso il mantello da gran priore, direi che le porte del mondo del Palio sono spalancate».

.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore