Quantcast

S.Magno: Cena dei priori

L’occasione, organizzata dalla reggenza con Roveda Lab, ha rappresentato un momento di ritrovo e aggregazione per il priorato rossobiancorosso al di fuori delle mura del Maniero

Ieri sera, martedì 11 febbraio, i Priori della Contrada San Magno si sono dati appuntamento per una serata bella e caratteristica, all’insegna del palato, della sperimentazione e del piacere di stare insieme.

Un viaggio nell’etimologia di uno dei drink più classici e apprezzati della tradizione italiana – l’Americano – iniziato con un breve racconto delle sue radici e culminato con i Priori impegnati a realizzare il proprio, seguendo tracce e indicazioni di barman esperti e disponibili. Il tutto adornato da una sana convivialità. 

L’occasione di ieri sera, organizzata dalla Reggenza con l’insostituibile Roveda Lab, ha rappresentato un importante momento di ritrovo e aggregazione per il priorato rossobiancorosso al di fuori delle mura del Maniero. 

Tra brindisi e parole il tempo è trascorso con piacere per i numerosi partecipanti, molti dei quali già presenti alla cena Argentina del sabato appena trascorso nel Maniero di Contrada. 

L’attività di San Magno proseguirà nelle prossime settimane, tra feste a tema, serate musicali e un fitto calendario di eventi che promette di intrattenere e divertire proprio tutti. 

Appuntamento a venerdì 21 febbraio quando, in occasione della Milano Rugby Week, il Maniero rossobiancorosso ospiterà le star nostrane e internazionali di Zebre e Munster per il Terzo Tempo che seguirà l’attesissima sfida di Guinnes Pro14 in programma allo Stadio Mari.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore