Quantcast

La Contrada San Magno apre le celebrazioni dedicate al Santo Patrono

Venerdì 1 novembre e domenica 3 novembre, in via XXV Aprile, consueto appuntamento del Mercatino del Vescovo

La Contrada San Magno apre le celebrazioni dedicate al Santo Patrono. 

Venerdì 1 novembre e domenica 3 novembre, in via XXV Aprile, vi aspettiamo con il consueto appuntamento del Mercatino del Vescovo, ricco di prelibatezze e oggettistica d'artigianato. 

In particolare, solo nella giornata di domenica, "L'Angolo del buongustaio", gestito dalla contrada, vi delizierà con pasta e fagioli e polenta e brüscit.

Martedì 5 novembre, l’appuntamento è alle 18.00 in Basilica per la solenne messa liturgica e la consegna del 43° Premio San Magno. 

A seguire, presso il Palazzo Leone da Perego, alla presenza delle reggenze delle contrade, verrà presentato il calendario 2020 e saranno nominati i nuovi Priori, Dame, Cavalieri, Damigelle e Paggi.
Dopo il rinfresco offerto nelle sale del Palazzo, le celebrazioni si concluderanno con la tradizionale cena che si svolgerà presso il maniero di Contrada.

Contrada San Magno
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore