Quantcast

Sabato 1, festa al rinnovato maniero di S.Magno

La Casa rossobiancorossa è ormai pronta e i contradaioli cominciano a scalpitare: nell'aria si respira la voglia di far festa

La nostra Casa è ormai pronta e il popolo rossobiancorosso comincia a scalpitare: nell'aria si respira la voglia di far festa. 

Senza tema. Senza obblighi. Solo con la voglia di stare tutti insieme divertendosi e aprendo le porte a tutti coloro che vorranno parteciparvi. 

Durante la serata potrete cimentarvi in qualche attività che i nostri ragazzi penseranno per voi e gustare degli splendidi cocktails preparati dalle sapienti mani dei nostri baristi. 

Il segreto per creare una buona festa non sta negli ingredienti che ci metti, ma nella voglia che hai di crearla. 

La Nobile ha voglia. Via Berchet vi aspetta. 

Contrada San Magno
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore