Quantcast

Festa del Cavallo all’Isola del Castello

La Contrada San Magno dà appuntamento sabato 16 e domenica 17 giugno per weekend pieno di spettacolo, cibo gustoso e buona musica

Nostalgia del vecchio west? Niente paura! La Contrada San Magno del Palio di Legnano è pronta a regalarvi un intero weekend dal ritmo country. Quest’anno il divertimento raddoppia: sabato 16 e domenica 17 giugno all’Isola del Castello di Legnano si terrà la 28° Festa del Cavallo. 

«Le edizioni precedenti – scrive la contrada rossobiancorosso – hanno proposto cavalli e carrozze, pony e spettacoli equestri, ottimo cibo e buona musica rigorosamente country. E un villaggio West interattivo, tutto da scoprire. Un evento ormai entrato per tradizione nel calendario di metà giugno, a cura dalla Nobile Contrada San Magno, per trasformare un tranquillo weekend in due giorni indimenticabili per tutti: bimbi e famiglie, appassionati di cavalli e curiosi. Senza contare gli ottimi hamburger, deliziose carni grigliate e un bar non stop che accompagneranno con gusto i tanti momenti di spettacolo e divertimento. Per il 2018 la festa continua, si conferma e aggiunge ulteriori novità. Prima fra tutte la serata di sabato: la band Trick or Treat che con il loro re-animated tour faranno rivivere le sigle più amate dei cartoni animati in chiave rock! A seguire, la musica non si ferma e un dj-set vi farà ballare per tutta la sera. La giornata di domenica vedrà tornare le musiche, i balli e l’intrattenimento di Country Events; confermati i pony e i cavalli del Ranch BrunEva; lo spettacolo di Rossano e i suoi cavalli; le scenografie, lo show e l’animazione con possibilità di fotografie all’interno del villaggio West firmato I Rancheros. E tanti nuovi giochi e intrattenimento a tema per grandi e bambini, primo fra tutti il Bungee Bounce. Tutto per celebrare l’amore verso il cavallo e il piacere di stare in famiglia e tra amici. Tutto con la voglia di regalarvi un weekend indimenticabile, colorando ricordi e sorrisi di rossobiancorosso. Noi ci proviamo! La Contrada San Magno vi aspetta a partire dalle h.19.30 di sabato 16 giugno per weekend pieno di spettacolo, cibo gustoso e buona musica. Stessa ricetta. Sempre Wild e anche West. Sempre San Magno, ma il divertimento raddoppia!».

https://www.facebook.com/events/2014455992140810/ 
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore