Quantcast

Mercatino di S.Erasmo, bancarelle ma non solo

Domenica 27 ottobre, all’interno del parcheggio di via Canazza, di fronte al maniero, si svolgerà il 73° Mercatino di Sant’Erasmo

Domenica 27 ottobre, all’interno del parcheggio di via Canazza, di fronte al maniero, si svolgerà il 73° Mercatino di Sant’Erasmo. Un’edizione che si preannuncia particolarmente interessante in quanto ricchissima di eventi e di iniziative che sapranno intrattenere tutti i presenti per l’intera giornata.

Ovviamente, fulcro dell’evento, sarà il consueto mercatino che, per questa edizione, si arricchisce di novità interessanti come la presenza di alcune bancarelle dedicate al Natale.

In maniero e nell’ampio cortile si svolgerà invece la vera festa di contrada con un pranzo caratterizzato da tipici piatti lombardi come polenta e zola, polenta e bruscit, casoeula e trippa (segnaliamo la possibilità di asporto e lo svolgimento del pranzo anche in caso di pioggia). Inoltre, alle 14.30, non potete mancare l’appuntamento con la Fanfara dei Bersaglieri che vi farà ascoltare i suoi pezzi più famosi; sempre nel cortile verrà poi predisposta una parete rocciosa alta 8 metri su cui tutti potranno arrampicarsi grazie ai consigli e all’aiuto degli esperti del CAI di Legnano. Dedicato ai più piccoli, il bellissimo play ground a disposizione di tutti i bambini per l’intera giornata con la nostra mascotte Piuma che farà il suo ingresso proprio all’ora di merenda.

[pubblicita]     Come tutti gli anni verranno allestiti all’ingresso del maniero una bancarella dove potrete acquistare le torte preparate dalle donne di contrada e uno spazio dedicato ai nostri fantastici gadget, alcuni appena arrivati ed in anteprima assoluta. Tra gli espositori, sarà presente anche uno spazio dedicato all’ENPA con la possibilità di adottare dei fantastici cuccioli di cane.  

Se non volete perdervi tutto questo, prenotate la vostra presenza ai numeri indicati nella locandina.

Vi attendiamo numerosissimi.

Contrada Sant'Erasmo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore