Quantcast

Alpini in contrada a Sant’Erasmo

La contrada del Corvo Nero ed il corpo degli Alpini, con il loro tipico cappello con a lato la penna nera di corvo, uniranno le forze per affrontare un’impegnativa serata

In occasione dell’adunata degli Alpini 2019 che si svolgerà a Milano nei giorni 10-11-12 Maggio e che accoglierà più di 100 mila persone, venerdì 10 la Contrada Sant’Erasmo apre le porte del maniero di Via Canazza ai nostri amici Alpini.

La contrada del Corvo Nero ed il corpo degli Alpini, con il loro tipico cappello con a lato la penna nera di corvo, uniranno le forze per affrontare un’impegnativa serata in cui carne alla griglia, birra, vino e grappa metteranno alla prova tutti. Nel corso della serata si terrà anche uno spettacolo musicale a cura della Fanfara.

La serata è confermata anche in caso di pioggia.

Vi aspettiamo quindi tutti in maniero per celebrare questo storico Corpo dell’Esercito Italiano.

Contrada Sant'Erasmo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore