Quantcast

Dino Pes e Simone Fenu a S.Erasmo, che festa!

Secondo appuntamento con le corse di addestramento in attesa del Palio

Secondo appuntamento con le corse di addestramento in attesa del Palio del 2 giugno e ulteriore tappa di avvicinamento al mese più caldo dell’anno anche per la Contrada Sant’Erasmo.

Infatti, sabato 30 marzo, presso il Maniero di Via Canazza, 140 commensali hanno potuto gustare le prelibatezze liguri cucinate proprio da alcuni contradaioli: antipasto composto da alici fritte, pomodorini, olive taggiasche e focaccia ligure e un primo con le tipiche trofie pesto, patate e fagiolini.

[pubblicita]   Durante tutta la serata i contradaioli non hanno fatto mancare il tipico calore bianco-azzurro ai nostri due fantini Dino Pes e Simone Fenu, ovviamente presenti assieme a tutto il loro entourage.

Nonostante l’ora legale abbia ridotto ulteriormente il sonno a disposizione dei contradaioli che fino a tarda notte hanno animato il maniero, domenica mattina la festa bianco-azzurra è proseguita al campo di addestramento di Borsano. In questa occasione, un nutrito gruppo di contradaioli, ha organizzato un pic-nic di tutto rispetto sul prato alle spalle delle nuove tribune, evento che ha attirato l’attenzione di molti tra i presenti alle corse.

Se avete perso questa occasione, vi aspettiamo tutti in maniero per continuare ad assaporare il clima familiare che si respira in Via Canazza.

Contrada Sant'Erasmo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore