Quantcast

Contrada Sant’Erasmo e Clandestini insieme per Amatrice

In 200 alla cena benefica organizzata al nuovo maniero di via Canazza - Un'altra iniziativa di solidarietà in ambito contradaiolo

Sabato sera nella splendida cornice del nuovo Maniero di Sant’Erasmo si è svolta la cena organizzata da I Clandestini il cui ricavato sarà devoluto alle vittime del terremoto di Amatrice.

Nonostante il periodo estivo, all’evento, intitolato “AMATRICIAMO”, hanno inaspettatamente aderito circa 200 persone che, in un clima di unione e condivisione, hanno messo da parte i colori delle rispettive contrade per unirsi in una causa comune, ossia quella di rivisitare a settembre i luoghi in cui il terremoto ha sconvolto tante vite, offrendo loro un piccolo aiuto.

Davvero emozionanti i momenti in cui alcuni hanno raccontato le loro esperienze dirette con la popolazione di Amatrice.

Una bella iniziativa quella della compagnia teatrale che sta riscuotendo da anni numerosi successi e che continuerà a farci sognare con altri nuovi spettacoli.

Grazie a loro, in un piccolo cortile di Legnano, si è respirata un’aria di grande amore e solidarietà, resa ancora più speciale dai bellissimi colori delle contrade del Palio!

Contrada S.Erasmo

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore