Quantcast

Cena dei priori: presentazione castellana Eleonora Cantoni

Presentata  la Eleonora Cantoni, apparsa perfettamente inserita nel ruolo, pur essendo alle sue prime apparizioni pubbliche

Come da consacrata tradizione si è svolta nel salone di contrada la cena dei priori, accolti come sempre dalla splendida padrona di casa, la gran dama Anna Croci Candiani, con un bellissimo discorso, presentando  per la prima volta ufficialmente la nostra castellana Eleonora Cantoni, apparsa perfettamente inserita nel ruolo, pur essendo alle sue prime apparizioni pubbliche

Galleria fotografica

S.Domenico: cena dei priori 4 di 6

Il gran priore Vincenzo Saitta Salanitri e capitan Bondioli hanno poi ravvivato e commosso i priori nella ben riuscita serata, tanta voglia di fare e tante cose da fare.

Contrada San Domenico

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Domenico: cena dei priori 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore