Quantcast

Palio di Legnano: Ermenegildo Lilli capitano a San Bernardino

Affiancherà nella reggenza Alessandro Moroni, confermato gran priore - L'elezione durante l'assemblea di contrada

Dopo due anni, Doriano Sciocco lascia la carica di capitano a S.Bernardino. Infatti, questa sera, giovedì 18 luglio, durante l'assemblea generale, accanto al gran priore confermato Alessandro Moroni, è stato eletto Ermenegildo Lilli.

[pubblicita]   Già addetto corsa nell'ultima edizione del Palio, Lilli arriva alla carica nel segno di una continuità che conferma lo spirito di squadra esistente al vertice di S.Bernardino, contrada che altresì offre una opportunità straodinaria a un contradaiolo tanto appassionato, come si è sempre dimostrato "Gildo" in questi anni.

L’Assemblea ha pure eletto il nuovo Consiglio convocato lunedì 22 Luglio, per l’accettazione delle cariche

Qui sotto, Alessandro Moroni, a sinistra, e Ermenegildo Lilli nella foto ufficiale a conclusione della assemblea di contrada

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore