Quantcast

Inaugurazione super per il “San Bernardino Palace”

La tensostruttura ospiterà i contradaioli biancorossi fin oltre al giorno del Palio

Un momento importante, sabato 7 aprile, per la Contrada di San Bernardino, quando con emozione e orgoglio si sono accesi i riflettori sulla tensostruttura che ospiterà i contradaioli biancorossi per i due mesi a venire

Galleria fotografica

Inaugurazione "San Bernardino Palace" 4 di 9

Tanta era l’emozione che brillava negli occhi della Reggenza biancorossa, per il "taglio del nastro" in grande stile. A partire dalle 20 è iniziata la festa, in tantissimi sono accorsi ad inaugurare il San Bernardino Palace, una tensostruttura capace di contenere diverse centinaia di persone, la "casa" che accoglierà i contradaioli del ponte fin oltre al giorno del Palio. Contradaioli che, lavorando tutti uniti con dedizione e grande passione, lo hanno allestito e reso accogliente.

La cucina biancorossa ha poi messo in funzione la sue griglie e al calar della sera si sono accese le luci, rendendo ancora più magica la serata. Dopo cena, il Capitano visibilmente emozionato per la fantastica atmosfera, con la voce tremante, ha ringraziato tutti i presenti e dato il via al concerto della band "Super Up", una cover band giovane e dinamica capace di trascinare, far divertire e ballare, coinvolgendo i presenti di ogni età fino allo scoccare della mezzanotte in un clima festoso ed euforico.

I reggenti biancorossi non possono che dichiararsi soddisfatti, il piglio è quello giusto e la carica che traspare negli occhi di tutti è entusiasmante. Con i cuori gonfi di emozione….buona la prima!

Contrada San Bernardino

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione "San Bernardino Palace" 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore