Quantcast

S.Bernardino: donato un DAE alla parrocchia

La contrada, con Dune Fuoristrada e Lions Club Parabiago, ha voluto sentirsi vicina e dare così un sostegno in più alla comunità del Quartiere San Paolo

Archiviate le vacanze estive, domenica 3 Settembre, la Contrada San Bernardino ha riaperto le porte del suo Maniero. 

Più di 50 contradaioli si sono riuniti tra le mura di via Somalia per gustare un appetitoso pranzo e per sentirsi ancora una volta tutti una grande "Famiglia".

Nel pomeriggio poi, l'occasione è stata gradita per omaggiare di un Defibrillatore il Parroco, Don Fabio Biancaniello.

La Contrada Bianco-Rossa, da sempre attenta al sociale, in unione con Dune Fuoristrada e Lions Club Parabiago, ha voluto sentirsi vicina e dare così un sostegno in più alla comunità del Quartiere San Paolo.


 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore