Quantcast

S.Ambrogio, tutto esaurito per la cena dell’anatra all’arancia

Tutto esaurito al maniero di Sant'Ambrogio per la tradizionale cena dell'anatra all'arancia, cucinata dalla dama di contrada Piera Giannetti con l'aiuto del marito

Tutto esaurito al maniero di Sant'Ambrogio sabato 9 febbraio per la tradizionale cena dell'anatra all'arancia.

Galleria fotografica

Sant'Ambrogio - Cena dell'anatra all'arancia 4 di 6

«Ben 24 le gustose anatre, sapientemente cucinate dalla nostra Dama di contrada Piera Giannetti con l'aiuto del marito Fabrizio Nicoletti – spiegano dalla Contrada –, che hanno deliziato il palato dei tanti presenti alla serata. L'anatra all'arancia è un piatto elegante che si contraddistingue il perfetto bilanciamento tra il gusto dolce e delicato della salsa all'arancia e il sapore deciso dell'anatra. Accompagnate da un ottimo vino bianco prosecco, le porzioni squisite e abbondanti sono state più che apprezzate dai commensali che si sono complimentati con la nostra cuoca, per l'occasione, con un grande applauso».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sant'Ambrogio - Cena dell'anatra all'arancia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore