Quantcast

Dino Pes torna a S.Ambrogio

Con la contrada gialloverde ha già vinto il Palio nel 2004 - Al canapo manca solo S.Bernardino...

Un gradito ritorno. Così Massimiliano Franchi, capitano di S.Ambogrio, commenta l'ingaggio di Dino Pes per il Palio 2017. La conferma dell'avvenuto accordo nel pomeriggio odierno, sabato 29 ottobre.

Pes aveva già corso e vinto con la contrada S.Ambrogio, esattamente dodici anni fa, nel 2004. Sempre con i gialloverdi è rimasto fino al 2006. Nel 2008, un Palio con S.Martino, quindi il passaggio a S.Domenico (dove aveva esordito nel 2002) è datato 2012. Anche qui la soddisfazione di un successo, nel 2013. 

Con Pes al Burgu di Maragasc, quadro quasi completo dei fantini al canapo. All'appello manca soltanto S.Bernardino. Oltre a Pes (S.Ambrogio), abbiamo Sanna (La Flora), G.Zedde (S.Erasmo), Mari (S.Martino), Atzeni (Legnarello), Bartoletti (S.Magno) e Siri (S.Domenico). 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore