Quantcast

Calvisano – Parabiago 24-14

E’ soddisfatto del lavoro dei suoi giocatori, il coach Massimo Mamo, anche se la partita si è conclusa con un risultato negativo

E’ soddisfatto del lavoro dei suoi giocatori, il coach Massimo Mamo, anche se la partita si è conclusa con un risultato di 24 a 14 a favore dell’Accademia Ivan Francescato di Calvisano. Buona la prestazione che ha saputo tradurre in gioco quanto teorizzato in allenamento con una buona attitudine da parte dei giocatori, riuscendo a passare in vantaggio sul parziale di 7 a 5.

Poi, la stanchezza e i due cartellini gialli, che hanno portato in inferiorità numerica i rossoblu per una decina di minuti,  hanno cambiato il corso della partita. Tre le mete incassate e, nonostante i galletti non abbiano mai abbassato la guardia conquistando un’ulteriore meta, la partita ha preso un corso inaspettato. Così come inaspettati, ma assolutamente graditi, sono stati i complimenti dello staff del Calvisano per il bel rugby espresso. 

Questa settimana sarà dedicata a mantenere la concentrazione alto il livello di gioco, in vista della partita  casalinga di domenica prossima che, a questo punto della stagione, assume un valore determinante per la stagione rossoblu.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore