Quantcast

Roberta Paparatto a #IdeeItalia con Silvio Berlusconi

Il commissario legnanese di Forza Italia ha partecipato alla 2 Giorni di Forza Italia dove è stata confermata la necessità di un centrodestra unito

Anche una rappresentanza legnanese di Forza Italia, guidata dal commissario avv. Roberta Paparatto a #IdeeItalia La voce del Paese, evento che si è tenuto nel fine settimana a Palazzo delle Stelline, a Milano.

La 2 Giorni indirizzata "all'insegna del confronto e della buona politica" ha visto la partecipazione di numerosi parlamentari di Forza Italia e, alla chiusura, anche del presidente Silvio Berlusconi.

[pubblicita]     "La buona politica al servizio delle comunità locali è stato il tema conclusivo dell'incontrospiega l'avv. Roberta PaparattoAbbiamo avuto interventi di sindaci e amministratori regionali e locali, con la  conclusione di Antonio Tajani e soprattutto di Silvio Berlusconi. E' stato fatto leva sull'importanza di Forza Italia su come ha operato in ambito di riforme per migliorare la vita dei cittadini e le migliori energie del Paese, senza lasciare indietro alcuno. Sono stati sottolineati i principi e i valori che ci caratterizzano. Noi siamo i continuatori della tradizione liberale, democratica, cristiana e garantista.  In questo momento, quindi, far parte di Forza Italia significa essere il pilastro del centrodestra, che, senza noi, non esisterebbe, perché una destra estremista non avrebbe la maggioranza e nemmeno la capacità di governare".

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore