Quantcast

Lega Giovani del Ticino, serata di approfondimento sui social

Relatore della serata, che si è svolta nella sede rhodense del Carroccio, è stato Christian Colombo.

Comunicazione e diffusione dei social. Questo il tema dell'incontro organizzato dalla Lega Giovani del Ticino nei giorni scorsi. Relatore della serata, che si è svolta nella sede rhodense del Carroccio, è stato Christian Colombo.

[pubblicita] «Sono davvero soddisfatto di come si è svolta l’iniziativa – commenta il coordinatore dei giovani del rhodense – perché c’è stata molta partecipazione e condivisione di idee, lasciando spazio alla discussione su tematiche politiche d’attualità».

«Ormai senza social la politica andrebbe avanti a rilento – sostiene il coordinatore provinciale della Lega Giovani Riccardo Grittini -, ma ciò che porta realmente consensi elettorali è la presenza attiva sul territorio, a contatto diretto con i cittadini».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore