Quantcast

Nerviano in Comune “premia” la maggioranza con il “Microfono d’oro”

E invita l'amministrazione a usarlo per "dar voce ai cittadini"

Un premio speciale, e ironico, per la maggioranza, in tema Sanremo. La lista di opposizione Nerviano in Comune consegna alla squadra di governo cittadino di Lega, GIN e Con Nerviano il "Microfono d'oro". Il motivo è la gestione dell'ultimo consiglio comunale e la mancanza di confronto tra maggioranza e opposizione.

La lista di centrosinistra critica la scelta di non condividere e discutere insieme alla minoranze a sufficienza i temi del sociale e la scelta di togliere la parola, durante il consiglio, ai membri della minoranza.

«Risultato: risposte non ne abbiamo ottenute e un confronto costruttivo non è stato fatto – concludono amaramente da Nerviano in Comune -. L’agire politico si concretizza con la possibilità di dar voce ed ascoltare in primis i cittadini di concerto con le diverse rappresentanze politiche, democraticamente elette, ma purtroppo sembra che nel nostro comune manchino proprio i basilari! Ma ora che vi abbiamo assegnato simbolicamente il microfono d’oro, non avete più alibi, usatelo per dar voce ai cittadini».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore