Quantcast

Gilet azzurri canegratesi e sangiorgesi in piazza per i 25 anni di Forza Italia

I militanti di Forza Italia di San Giorgio e Canegrate hanno distribuito volantini contro la politica economica del governo e portato in piazza alcuni cavalli di battaglia del partito

Anche a Canegrate gilet azzurri in piazza per festeggiare i 25 anni di Forza Italia. Come in tutte le città italiane, domenica 27 gennaio anche in Piazza Felice Gajo i militanti della sezione di Canegrate e quelli della sezione di San Giorgio su Legnano si sono ritrovati per celebrare il quarto di secolo del partito fondato da Silvio Berlusconi.

I gilet azzurri canegratesi e sangiorgesi hanno distribuito volantini contro la politica economica del governo, portando scritti a chiare lettere sulle stesse pettorine indossate alcuni dei cavalli di battaglia di Forza Italia: il sì alle grandi opere, il sì alla difesa delle pensioni, il sì a una seria politica del lavoro, il sì alla riduzione delle tasse.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore