Quantcast

Immigrazione, confronto Fratelli d’Italia – Lega a Canegrate

Soddisfazione da parte degli organizzatori: Francesco Capriglione (FDI) e Christian Fornara (Lega)

Confronto a Canegrate tra Fratelli d'Italia e Lega. Tema della serata dello scorso fine settimana l'immigrazione e l'integrazione. Dai tavoli del polo culturale Catarabia sono intervenuti l'europarlamentare Mario Borghezio (Lega), l'onorevole Carlo Fidanza (FdI), la consigliera regionale Silvia Scurati (Lega) e l'assessore alla sicurezza di Legnano Maira Cacucci (FdI).

Galleria fotografica

Confronto Lega - Fratelli d'Italia - Canegrate 4 di 4

«Grazie ai loro interventi – commenta il segretario del Carroccio canegratese Christian Fornara – si è potuto affrontare la questione a tutti i livelli istituzionali fino a scendere, grazie all'intervento di Borghezio, ad un analisi geopolitica della situazione dell'Italia rispetto all'Europa e alle grandi potenze come Russia e America. Si è parlato grazie a Silvia Scurati  di come Regione Lombardia sta intervenendo per favorire l'integrazione tramite corsi gratuiti nelle scuole».

«L'onorevole Carlo Fidanza – aggiunge il coordinatore canegratese di Fratelli d'Italia Francesco Capriglione ha spiegato nel dettaglio i motivi del "no" di Fratelli di Italia alla firma da parte dell'Italia del Migration Global Compact proposto dall'ONU per cancellare i confini delle nazioni! Momento di estremo interesse è stato anche quando l'assessore alla sicurezza di Legnano Maira Cacucci ha spiegato come funzionano i mini daspo urbani ad opera dei Comuni».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Confronto Lega - Fratelli d'Italia - Canegrate 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore