Quantcast

CasaPound: “Le critiche sono la conferma di un vuoto culturale e politico”

Così Angela De Rosa, protavoce regionale del movimento che considera la sede di Legnano "una tappa nel percorso che vedrà CasaPound crescere in Lombardia"

«L'apertura di questa nuova sede di Legnano, la nona in Lombardia, – afferma Angela De Rosa, portavoce regionale del movimento è la dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto in questi anni: raccogliamo i frutti di ciò che abbiamo pazientemente costruito». 

«La nostra nuova sede sarà punto di riferimento per gli italiani e per tutti coloro che vogliono tornare a lavorare e lottare per la propria nazione. Questa inaugurazione – prosegue – non è né un punto di arrivo né un punto di partenza ma l'ulteriore tappa di un percorso che vedrà le attività politiche, sociali e culturali crescere su tutto il territorio lombardo».

«Le polemiche e le accuse di Anpi e associazioni di sinistra – conclude De Rosa – non ci toccano: sono l'ennesima dimostrazione del vuoto umano, culturale e politico in cui vivono. Non ci facciamo certo intimidire da chi, da tempo, ha smesso di essere presente sul territorio e al fianco dei cittadini italiani».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore