Quantcast

La Lega apre uno “sportello” per i cittadini

Sarà aperto al martedì nella sede di via per Castellanza dalla consigliera comunale Luisella Rotondi, per raccogliere suggerimenti e disagi dei legnanesi

Un'apertura verso la città, nel senso più generale. E' una nuova iniziativa della Lega per offrire ai legnanesi, non solo ai militanti padani, l'occasione di presentare suggerimenti e disagi per migliorare la quotidianità locale.

L'idea è stata promossa e attivata da Luisella Rotondi, consigliera comunale della Lega e presidente della commissione Opere Pubbliche: «Credo che per un partito al Governo della città sia giusto e doveroso tenere un continuo dialogo con l'elettorato e l'intera città – le motivazioni di Luisella – per raccogliere sia consigli, ma anche critiche, facendone materiale utile allo scopo poi di maturare progetti utili a tutti».

Lo sportello è stato avviato martedì scorso e proseguirà nei prossimi martedi. Nella sede di via per Castellanza, Luisella Rotondi attenderà i cittadini dalle 15.30 alle 18.

«Settimana scorsa – spiega la consigliera comunale – sono rimasti davvero soddisfatta. Nonostante la scarsa promozione fatta, sono stati diversi i legnanesi che hanno approfittato dell'occasione. Di diversa natura le loro esigenze. Qualcuno ha voluto parlare di problemi locali, altri di questioni nazionali. Qualcuno ha portato avanti situazioni legate alle pensioni, altri a disagi che possiamo anche definire più banali ma pur sempre di spessore se riferiti alla vita di tutti i giorni in una città come la nostra, Tutti, vorrei proprio segnalarlo, avranno attenzione e considerazione».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore