Quantcast

Donne democratiche al voto

Lunedì 15 ottobre, le Donne del PD votano nella sede di Legnano per le elezioni che vedono in corsa due candidate: Valeria Borgese e Gaia Romani. 

Anche esponenti del territorio nelle due liste delle candidate per l'elezione della coordinatrice donne e le componenti della conferenza delle donne democratiche metropolitane. 

Lunedì prossimo, 15 ottobre, le Donne del Partito Democratico si incontreranno dalle 18 alle 22.30 nella sede del Pd di Legnano in via Bramante, per le elezioni che vedono in corsa due candidate: Valeria Borgese e Gaia Romani.

Di seguito i link dove scaricare i programmi: http://www.donnedemocratiche.pdmilano.net/

Gaia Romani è una giovane donna che unisce competenza, talento e umiltà.  La lista a lei collegata vede la presenza di un esponente di primo piano del nostro territorio: Monica Berna Nasca

Valeria Borgese è consigliera del Municipio 3 di Milano si occupa inoltre di partecipazione e politiche di genere. Nella sua lista troviamo Anita Boboni, consigliera comunale di Rescaldina 

Ricordiamo che possono partecipare alla votazione sia le iscritte al PD, che coloro che hanno aderito con apposito modulo alla conferenza delle donne. 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore