Quantcast

Vertice Nato: Paolo Alli parlerà di fronte a Trump

Il politico legnanese tra i relatori ufficiali - Di rilievo, all'incontro di mercoledì 11 e giovedì 12 luglio, la presenza del presidente degli Stati Uniti 

Nuovo importante compito internazionale per Paolo Alli, politico legnanese e attuale presidente dell'Assemblea Nato.

Al vertice della organizzazione internazionale, Alli è stato invitato direttamente dal segretario generale, Jens Stoltenberg, a far parte del gruppo dei relatori ufficiali.

Di rilievo, all'incontro di mercoledì 11 e giovedì 12 luglio, la presenza del presidente degli Stati Uniti Donald Trump per la prima volta ad una riunione della Nato e attorno al quale esiste particolare attenzione, dopo la sua richiesta agli alleati europei di dare un maggiore contributo alla difesa.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore