Quantcast

Aperta la campagna per le adesioni a MDP – Art.1

Costituito il Coordiamento organizzativo - Nasce anche l'associazione culturale-politica Legnano Città Democratica

Tutto come ampiamente previsto. In un momento ricco di vivacità (forse, addirittura un po' troppa…), il centrosinistra legnanese saluta due nuove figure all'interno del suo panorama culturale e politico.

Anzitutto, ecco il Coordinamento per il MDP – Art.1. Un comitato organizzatore, tengono bene a precisare i promotor,i con Vittoria Giannetti e Robertino Giorgi rappresentanti per Legnano, Evelyne De Conti per S.Giorgio su Legnano, Marco Galli per Canegrate, mentre ancora da indicare il nominativo per Cerro Maggiore. Amadeo Amadei si occuperà della comunicazione, Vito d'Aprile delle adesioni.

Via libera inoltre per l'associazione Legnano Città Democratica per un progetto culturale e politico, promosso dall'ex segretario democratico Alberto Dell'Acqua e dall'ex presidente dell'assemblea democratica Paolo Roberti. Iniziativa non in quota a MDP, indirizzata a riunire simpatizzanti del centro sinistra ma anche militanti del PD.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore