Quantcast

Ardor Bollate – Vomien SS Martiri 3-1

La Vomien rimane ferma a metà classifica, in un campionato che vede la GioSport mantenere il comando del girone

Il match infrasettimanale tra la Ardor Bollate e la Vomien SS Martiri Legnano ha visto la squadra di Bollate prevalere per 3 set a 1 e confermare il secondo posto in classifica nel girone E del campionato di II Divisione Femminile. La Vomien lascia il palazzetto di Bollate ( temperatura quasi polare nella struttura ) con qualche rammarico visto la buona partenza del I set, con le ragazze di Legnano padrone del gioco e con una squadra di casa molto fallosa in fase di ricezione e in attacco. Legnano si presenta in campo con un roaster sempre molto "limitato" e coach Duino è costretto a portare in panchina anche qualche giocatrice non ancora al 100%. 

Preoccupa il totale black out delle Legnanesi nel secondo e terzo set, che ha permesso a Bollate, che sicuramente ha alzato il livello del gioco di aggiudicarsi i due set senza nessun problema.

Nel quarto set il più bello giocato dalle due formazioni,  Legnano entra in campo con un altro piglio, giocando alla pari con Bollate  fino al 21 a 19, poi una attacco decisamente fuori campo ma giudicato non così dall'arbitro porta Bollate ad un punto da Legnano. Nei punti finali del set prevale l'esperienza di alcune giocatrici di Bollate più brave nel trovare i punti deboli e colpire con traiettorie vincenti aggiudicandosi così set e partita.

La Vomien rimane ferma a metà classifica, in un campionato che vede la GioSport mantenere il comando del girone con cinque vittorie consecutive. Fortunatamente qualche buona notizia in casa Vomien, in settimane  è previsto il recupero di tre giocatrici che si renderanno disponibili per il prossimo match casalingo.

Il prossimo match per la ragazze della VOMIEN SS MARTIRI contro ASD DST VOLLEY 89 squadra di Turbigo a Legnano, Venerdì 1 Febbraio alle ore 21.00 presso la palestra delle Scuole Elementari Rodari.

Vi aspettiamo come sempre numerosi 

VOMIEN SS MARTIRI LEGNANO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore