Quantcast

Trofeo Bellomo, al via la 39° edizione

. L'edizione 2018 si disputerà nella giornata del 30 settembre 2018 alle ore 17.00 e vedrà affrontarsi in una gara secca la Unet Yamamay Busto Arsizio e la Savino del Bene Scandicci Fi

Si svolgerà in forma ridotta lo storico torneo giunto alla 39° edizione per commemorare e ricordare "Mimmo Bellomo", storica colonna portante della dirigenza di Pallavolo Castellanzese tragicamente scomparsa al rientro da una trasferta. L'edizione 2018 si disputerà nella giornata del 30 settembre 2018 alle ore 17.00 e vedrà affrontarsi in una gara secca la Unet Yamamay Busto Arsizio e la Savino del Bene Scandicci Fi.

LA FORMULA

Le due squadre si sfideranno in gara secca  Domenica 30 settembre 2018, fischio di inizio alle ore 17.00 presso il PalaBorsani di Castellanza in via per Legnano, 3. A seguire cerimonia di premiazione

BIGLIETTI

Il posto sarà “unico”, ovvero non vi sarà distinzione tra Tribuna numerata e Distinti. I biglietti saranno acquistabili solo fisicamente alla biglietteria del PalaBorsani che aprirà un’ora e mezza prima dell’inizio della gara al costo unico di 5,00 euro.

SPONSOR

Si ringraziano le società:  PAEUROPE SRL, MONK'S, GOBBO ALLESTIMENTI SRL, HOTEL POLI, RISTORANTE LA FORNACE, EUROFED SRL che grazie al loro intervento hanno reso possibile anche quest'anno l'organizzazione dell'evento.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore