Quantcast

Pallavolo Canegrate: Si parte per una nuova avventura

Le squadre giovanili scenderanno in campo sabato 8 e domenica 9 settembre per le sedute di allenamenti congiunti

Al via i corsi della nostra Polisportiva: le squadre giovanili scenderanno in campo sabato 8 e domenica 9 settembre per le sedute di allenamenti congiunti, prima giornata per le ragazze e poi i ragazzi. In queste giornate sono invitati anche i nuovi ragazzi/e che si avvicinano per la prima volta a questo sport o chi già gioca altrove. Tutto lo staff, i direttori tecnici, gli allenatori e i dirigenti saranno presenti sui campi per coinvolgere e appassionare gli atleti.

Per domenica 30 settembre è in programma la Festa di presentazione presso la Contrada Baggina che ci ospita nella sua splendida struttura. Lo scorso anno al pranzo avevano partecipato più di duecento partecipanti fra atleti, genitori e simpatizzanti, grazie alla collaborazione di un nutrito gruppo di tesserati alla Società, atleti e genitori. Possono partecipare tutti.

Domenica 7 ottobre in quel della Palestra Comunale Falcone-Borsellino si terrà il 12° Torneo Casero Giovanni a.m. che lo scorso anno aveva visto sedici squadre partecipanti, divise nelle categorie under 16 e 18 maschili e under 14 e 16 femminili, gareggiare dal mattino alla sera sui quattro campi allestiti. Intenso il ritmo della successione delle partite che ha concesso solo una breve pausa pranzo al self service. Sono invitate tutte le Società.

Nel settore pallavolo la nostra polisportiva presenta le proprie squadre:

squadre maschili: under 12 – under 14 – under 16 – under 18 – 2° div. –  serie D

squadre femminili: under 12 – under 13 – under 14 – under 16 – under 18 – 3° div. – serie D

minivolley annate dal 2012 prove dal martedì al venerdì dalle ore 17,00 alle 18,00 da metà settembre

Tutti gli atleti partecipano a campionati Fipav e Pgs a partire dal mese di ottobre fino a giugno.

Invitiamo tutti a venire a provare nella Palestra Comunale “Falcone-Borsellino” di via E. Toti in Canegrate e soprattutto i ragazzi per far parte delle nostre squadre maschili.

Sul nostro sito www.pallavolocanegrate.it troverete altre utili informazioni.

Attività per tutti e per tutte le età. Mamme e nonni venite a provare, è importante mantenersi in forma e ritagliarsi un po’ di tempo per sé. Prove gratuite !!!!!

Corso di ginnastica “GIM & TONE” serale presso la Palestra di via Redipuglia – Inizio corso lunedì 17 settembre
Corso di Attività Motoria al mattino presso il Centro Sportivo “Sandro Pertini” di via Terni – Inizio corso lunedì 24 settembre
Judo presso il Centro Sportivo “Sandro Pertini” di via Terni – Inizio corso settembre
Yoga presso il Centro Sportivo “Sandro Pertini” di via Terni – Inizio corso ottobre

Pallavolo Canegrate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore