Quantcast

Torneo di Beach Volley a Cilavegna

Al Tropical Acquapark si è svolto il Torneo di Beach Volley aperto agli under e agli amatori e a tutti coloro che hanno voluto sperimentare il beach sui numerosi campi presenti nella struttura

Sabato 23 giugno a Cilavegna (PV) al Tropical Acquapark si è svolto il Torneo di Beach Volley aperto agli under e agli amatori e a tutti coloro che hanno voluto sperimentare il beach sui numerosi campi presenti nella struttura.

Più di 100 partecipanti tra atleti e genitori della nostra Società ma anche di altre provenienze. Un’intensa giornata trascorsa a giocare a volley che ha permesso a tutti di provare, per qualcuno alla prima esperienza e per altri invece veterani, spensierati non solo in campo ma anche in acqua, nelle piscine con e senza scivoli, tra tuffi e scivolate, obiettivo comune il divertimento.

Esperienza positiva, aggregante che ha permesso agli atleti delle diverse squadre di famigliarizzare e ai genitori di fare una conoscenza più approfondita fra di loro.

Si ringraziano i nostri dirigenti e allenatori che hanno collaborato alla riuscita della giornata e Bruna e Maurizio che ci hanno ospitato nella splendida struttura.

Non rimane che dire: arrivederci alla prossima edizione 2019.

Nei mesi estivi è chiusa la palestra ma l’attività prosegue.

Torneo a metà luglio a breve sul nostro sito tutte le informazioni.
I nostri allenatori fino al 20 luglio continueranno a essere presenti sul campo collaborando con l’Oratorio di San Vittore Olona.
Sabato 8 settembre allenamento congiunto “Start together” in campo le squadre under femminili, possono partecipare anche nuove ragazze

www.pallavolocanegrate.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore