Quantcast

Finali Provinciali Fipav per la Uisp Canegrate

L’attività prosegue anche nel mese di giugno visto che quasi tutte le squadre giovanili sono impegnate nelle semifinali pgs

Domenica 3 giugno la Palestra Comunale “Falcone e Borsellino” ha ospitato l’ultima in calendario delle Finali Scudetto del campionato di Prima Divisione maschile e femminile e la finale della Coppa Under 18 maschile. In collaborazione col Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco e col Comune di Canegrate che ha patrocinato l’evento la nostra Società ha collaborato alla riuscita della giornata sportiva.

Fino all’ultimo si era sperato di vedere in campo i nostri atleti dell’under 18 maschile, che nell’ultimo girone a tre squadre si sono visti superare U.S. Argentia Pallavolo e le ragazze della 1° divisione, promosse in serie D, battute dalla Polisportiva Vedanese. Ad aggiudicarsi lo Scudetto territoriale sono state nel settore maschile l’AG Milano e in campo femminile la Polisportiva Vedanese, che si sono anche aggiudicate anche il Trofeo “Claudio Ceccanti”. La prima edizione della Coppa giovanile è invece stata sollevata dal Desio Volley Brianza. La giornata si è conclusa come di consueto con la cerimonia di premiazione delle squadre partecipanti e dei migliori giocatori, alla quale hanno preso parte come ogni anno anche i familiari di Claudio Ceccanti e l’Assessore allo Sport del Comune di Canegrate, Matteo Modica.

L’attività prosegue anche nel mese di giugno visto che quasi tutte le squadre giovanili sono impegnate nelle semifinali pgs. In campo il femminile con l’under 13 che sabato 9 giugno a Busto Garolfo giocherà la finale 1°-2° posto; in semifinale anche l’under 12 che deve incontrare in gara di ritorno il S. Giuseppe Vanzago, finale prevista a Magenta; l’under 18 deve incontrare in gara di ritorno l’Osaf Lainate mentre l’under 16 deve giocare le due partite con SF 82 Novate, finale a Garbagnate Milanese sabato 16 giugno.

L’under 16 maschile giocherà a Rho sabato 9 giugno la finale 1°-2° posto con la vincente fra Provolley Abbiategrasso e S.M. Kolbe Legnano.

Anche la squadra dei genitori è impegnata nelle semifinali pgs dove ha perso la prima sfida contro il Green Team F&C Milano e domenica 10 giugno a Magnago disputerà una delle due finali in programma.

Non possiamo dimenticare poi i tornei organizzati dalle Società vicine ai quali i nostri atleti partecipano con grande impegno: conclusi il Torneo di green volley del S. Ambrogio a Parabiago, il Torneo dell’Amicizia organizzato dal Volley Lucernate, ancora in corso il Torneo Martina Capri /Amici dello Sport 2018 a Pogliano che vedrà il minivolley sabato 9 in campo.

Prossimi appuntamenti:

prove gratuite tutto giugno

Premiazioni iniziativa “Bravi a Scuola e nello Sport”

Parco acquatico di Cilavegna 23 giugno Torneo Tropical beach volley

Pallavolo negli Oratori estivi

Jump Camp a Lignano Sabbiadoro nel mese di luglio, visita il sito www.jumpcamp.it

Per tutte le informazioni visita il nostro sito: www.pallavolocanegrate.it

Pallavolo Uisp Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore