Quantcast

UYBA: tutto pronto per i play-off

La Unet E-Work comincia il suo nuovo percorso nei 4i di finale affrontando sabato alle 20.30 la Saugella Monza al Palayamamay

L'attesa è finita: dopo la stagione regolare iniziano i play-off, la fase cruciale dell'anno sportivo che rimette tutto in gioco per la conquista dello scudetto. La Unet E-Work comincia il suo nuovo percorso nei 4i di finale affrontando sabato alle 20.30, in Gara 1, la Saugella Monza al Palayamamay. Non ingannino i due precedenti sempre favorevoli alle farfalle (3-1 alla Candy Arena all'andata e 3-0 a Busto Arsizio nel ritorno): la squadra di Pedullà è pericolosa e ha concluso il campionato in crescendo.

Non si fida infatti Alessia Gennari: "E' come se non avessimo mai giocato con Monza: abbiamo resettato, conosciamo bene le nostre e le loro qualità ma ciò che conta è che questa settimana stiamo spingendo tanto in allenamento; vedo facce giuste, aggressività e voglia di provare a giocare questi play-off da protagoniste. Il fattore campo potrà essere un vantaggio, il girone di ritorno lo ha dimostrato: sono felice quindi di iniziare la fase finale proprio al Palayamamay e infatti faccio un appello a tutti i tifosi di venire a sostenerci sabato".

Affidata alla regia dell'americana Hancock (insidiosissima anche in battuta), il Saugella presenterà nel ruolo di opposto l'ex Serena Ortolani, al centro Devetag e Tori Dixon, in banda la tosta Begic in coppia con l'altra grande ex biancorossa Helena Hakelkova, Libero Chiara Arcangeli. Panchina di lusso infine per il roster monzese, conSara Loda e la tedeschina Orthmann elementi di spicco, che potrebbero entrare a match in corso e rappresentare una validissima alternativa alle titolari.

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Team Monza 

Sabato 17 marzo 2018, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito (L), 6 Gennari, 7 Dall'Igna, 8 Orro, 9 Wilhite, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Saugella Team Monza: 1 Ortolani, 2 Hortmann, 3 Arcangeli (L), 5 Balboni, 6 Dixon, 7 Devetag, 8 Candi, 10 Begic, 11 Bonvicini, 12 Hancock, 16 Havelkova, 17 Loda, 18 Rastelli. All. Pedullà, 2° Parazzoli.

Il programma dei 4i di finale:

GARA-1

Sabato 17 marzo, ore 20.30

Igor Gorgonzola Novara – Il Bisonte Firenze

Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Team Monza

Domenica 18 marzo, ore 17.00

Savino Del Bene Scandicci – myCicero Volley Pesaro

Imoco Volley Conegliano – Liu Jo Nordmeccanica Modena

GARA-2*

Domenica 25 marzo, ore 17.00

Il Bisonte Firenze – Igor Gorgonzola Novara

Saugella Team Monza – Unet E-Work Busto Arsizio

myCicero Volley Pesaro – Savino Del Bene Scandicci

Liu Jo Nordmeccanica Modena – Imoco Volley Conegliano

* una partita sabato 24 marzo, ore 20.30

EV. GARA-3

Mercoledì 28 marzo, ore 20.30

Igor Gorgonzola Novara – Il Bisonte Firenze

Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Team Monza

Savino Del Bene Scandicci – myCicero Volley Pesaro

Imoco Volley Conegliano – Liu Jo Nordmeccanica Modena

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore