Quantcast

Scandicci – UYBA 3-2

Sarà Monza l'avverario nei playoff

Scandicci – Unet E-Work Busto Arsizio 3-2 (24-26, 20-25, 25-13, 26-24, 15-10)

Nella lotta di Scandicci la Unet E-Work Busto Arsizio trova il punto che voleva e finisce quarta in classifica nella regular season di campionato: ai quarti di finale play-off le farfalle giocheranno dunque con il vantaggio del fattore campo la sfida con la Saugella Monza.

La partita contro la squadra di coach Parisi è stata interpretata al meglio da Stufi e compagne, scese in campo decise e meritatamente in vantaggio per 2 set a 0: servizio pungente e grandi difese (Spirito e Gennari al top) hanno reso la vita difficile alla corazzata toscana, che ha ceduto sotto gli attacchi di Diouf, 12 punti nei primi due parziali. Decisiva anche Botezat, entrata nel finale di primo set ed autrice di muro vincente e battuta incisiva nel punto conclusivo. Nel terzo il team biancorosso è calato, con Mencarelli che a metà set ha giustamente dato spazio anche alle seconde linee, mentre nel quarto il livello di gioco è tornato alto: la UYBA ha combattuto e si è meritatamente guadagnata un match-ball, salvato in maniera rocambolesca dalla squadra di casa, con un recupero in tribuna e con le farfalle quasi in procinto di festeggiare. Nel quinto, pur combattuto, una stratosferica Haak (29 punti) ha messo la firma sull'incontro. 

Foto Ufficio Stampa Savino del Bene Scandicci

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore