Quantcast

Scandicci – Sab Legnano 3-0

Niente da fare per le legnanesi con problemi di formazione

Savino del Bene Scandicci-SAB Volley Legnano 3-0 (25-14, 25-13, 25-17)
Savino del Bene: Carlini 1, Samadova ne, Bianchini 3, Da Silva 11, Di Iulio, Merlo (L), Papa 1, Mancini ne, Haak 14, Arrighetti 5, Bosetti 10, Ferrara (L), De La Cruz 16. All. Parisi.
SAB Volley Legnano: Degradi ne, Bartesaghi 6, Lussana (L), Pencova 4, Cumino, Ogoms 2, Martinelli, Coneo 10, Caracuta 1, Barcellini 6. All. Buonavita.
Arbitri: Bellini e Rolla

Nella difficile trasferta contro la Savino Del Bene "Volley Scandicci", una SAB Volley Legnano decimata ha sfidato la squadra casalinga provando a lottare, lasciandosi tuttavia superare in soli tre set. Una partita da dimenticare, che ha visto le giallonere giocare a tratti senza trovare mai il vantaggio, giocando con un sestetto ancora una volta rivoluzionato per l'occasione. L'organico a disposizione di Legnano, infatti, era ulteriormente ridotto: complice di questo, un infortunio di Alice Degradi che la terrà fuori dal campo per qualche settimana e l'influenza di Alicia Ogoms, che non le ha permesso di allenarsi per qualche giorno della settimana scorsa. 
Fanno bene, comunque, Amanda Coneo e Giulia Bartesaghi, autrici di 10 e 6 punti, supportate in ricezione da Silvia Lussana (64% ricezione positiva con zero errori).
Sul campo avversario brillano Isabelle Haak (14 punti) e Betania De La Cruz (16 punti).
Caracuta e compagne avranno ora un weekend di pausa dal campionato per la Final 4 di Coppa Italia femminile; torneranno in campo per la nona giornata di ritorno il prossimo 25 febbraio alle ore 17 sul campo della Pomì Casalmaggiore.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore